Comune di Sant'Angelo d'Alife » In Primo Piano
Carta di Identità elettronica

Emessa la prima carta di identità elettronica dagli uffici comunali

Oggi 10 Aprile 2018 alle ore 9:30 è stata emessa la prima carta di identità elettronica su richiesta di un cittadino del Comune. I sistemi installati presso l'Ente hanno funzionato puntualmente ed i dati del cittadino sono stati acquisiti dal ministero che sta provvedendo a far recapitare il nuovo documento di identità al richiedente.

Si tratta di un grande passo avanti fatto nella direzione di una più proficua collaborazione tra le strutture pubbliche ed i cittadini, dopo anni di discussione sui modi e sulle forme, si è giunti ad un efficace sistema che consente alle strutture pubbliche di comunicare compiutamente con i cittadini.

Per maggiori informazioni sul sistema è disponibile una apposita sezione cliccando qui

Comune di Sant'Angelo d'Alife

Piazza Umberto I N.1 - 81017 - Sant'Angelo d'Alife (CE)

PEC: protocollo.santangelodalife@asmepec.it