Benvenuti nel sito del Comune di Sant'Angelo d'Alife

Carissimi lettori,

castello

questo è il sito del Comune di Sant'Angelo d'Alife, realizzato per offrire ai cittadini uno strumento diinformazione, di dialogo e di partecipazione attiva con il loro Comune, ma anche per promuovere il nostro territorio e le sue risorse.

Ai tanti concittadini che risiedono all'estero rivolgiamo un abbraccio affettuoso e l'auspicio che questo strumento possa contribuire ad abbattere le distanze.
A tutti rivolgiamo l'invito ad utilizzare al meglio questo strumento per comunicare con il Comune, ottenere servizi rapidi, informazioni utili, conoscere i principali atti amministrativi, partecipare a sondaggi sui temi di interesse generale.

Buon viaggio!

AVVISO IMPORTANTE

In data 23/03/2017 è stata emessa Ordinanza Sindacale n. 4 con la quale è fatto divieto ai cittadini di utilizzare l'acqua proveniente dalla rete idrica comunale, a scopo potabile , fino a nuova disposizione.

Il testo dell'Ordinanza è visionabile nella sezione "ordinanze" dell'Albo Pretorio on line.

F.to Sindaco Vittorio Folco

BANDO PUBBLICO PROGETTO HOME CARE PREMIUM

INPS ha pubblicato in data 28/02/2017 il Bando pubblico Progetto Home Care Premium assistenza domiciliare per i dipendenti e pensionati pubblici, per i loro coniugi, per parenti e affini di primo grado non autosufficienti . Il testo integrale del Bando è anche visionabile nella sezione "Avvisi Vari" dell'Albo Pretorio on line di questo Comune.

F.to Sindaco Vittorio Folco

AVVISO PER I CITTADINI

Si informa la cittadinanza che da domani, 16/03/2017, riprenderà, regolarmente, la raccolta dei rifiuti relativi alla frazione umida.

AVVISO PUBBLICO - Adempimenti anticorruzione

SI RENDE NOTO che, con decorrenza 15/01/2017, è stato pubblicato, su questo sito web,  nella sezione "Amministrazione Trasparente - Altri Contenuti - Anticorruzione", il testo della Relazione Annuale al Piano Anticorruzione , per l'anno 2016.

F.to Segretario Comunale , dott.ssa Renata Gallucci

ACCESSO CIVICO

Si informa la cittadinanza che dal 23/12/2016 è possibile presentare richiesta di accesso civico, ai sensi dell' ex Decreto Legislativo n. 97/2016.

La relativa modulistica è disponibile su questo sito web in "Amministrazione Trasparente" alla sezione "Altri Contenuti - Accesso Civico".

F.to dott.ssa Renata Gallucci, Segretario comunale

Evidenza Pubblicazioni Albo Pretorio Bandi di interesse

Si rende noto che sono in pubblicazione i seguenti bandi di interesse pubblico:

• Bando per accesso Fondo per la prevenzione del rischio sismico. clicca qui

COMMISSIONI E SOTTOCOMMISSIONI ELETTORALI CIRCONDARIALI

Bando comunicazione per la designazione dei Componenti della Commissione e Sottocommissioni Elettorali Circondariali della Provincia clicca quì

Comunicato per servizio di refezione scolastica 2016-2017

Il Sindaco informa la cittadinanza che lunedì 24 ottobre 2016 ha avuto inizio il servizio di refezione scolastica per gli alunni  e per il personale avente diritto della scuola dell'infanzia , primaria e secondaria di I° grado con sede in questo Comune.

Gli utenti possono ritirare i buono-pasto presso gli uffici comunali previo pagamento della quota di compartecipazione alla spesa di € 2,50, per singolo buono , invariata rispetto allo scorso anno scolastico.

Tabelle dietetiche A.S. 2016-2017:

Scuola Infanzia

Scuola Secondaria

Caratteristiche alimenti

Cliccare sulla voce che interessa per visionare il documento.

Consultate anche la sezione scuola, clicca qui

RACCOLTA DIFFERENZIATA

NUOVO CALENDARIO

Sostegno per l'inclusione attiva

I Sindaci dei Comuni dell'Ambito Territoriale C-4 informano la Cittadinanza che dal 2 settembre è possibile presentare domanda per il Sostegno all'Inclusione Attiva presso l'ufficio servizi sociali del Comune di residenza.

Copia del manifesto integrale e il modulo di domanda sono disponibili nella sezione "avvisi vari " dell'Albo Pretorio on line del Comune di Sant'Angelo d'Alife (CE)

PIANO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE

IL PIANO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE è approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 29 del 13/10/2016 .

E' possibile visionare i documenti relativi a questo piano cliccando sul seguente elenco.

ATTENZIONE ALCUNI FILE SONO DI DIMENSIONI NOTEVOLI, le dimensioni sono riportate a lato

Piano Comunale di Protezione civile - 1 MB

CARTOGRAFIA

Varie:

File definizione mappa formato kmz

Comune di Sant'Angelo d'Alife

Piazza Umberto I N.1 - 81017 - Sant'Angelo d'Alife (CE)

PEC: protocollo.santangelodalife@asmepec.it

MAIL: santangelodalife@inwind.it